Costruisci astronavi per combattere in battaglie galattiche
Siamo nell'anno 4000 circa e siamo diventati un progettista di astronavi alle prime armi. In questo gioco sviluppato dallo studio HeroCraft, dovremo dimostrare il nostro talento e creare le astronavi più letali per prendere parte a battaglie epiche.
Progetta potenti astronavi
Space Arena è un futuristico gioco di strategia multigiocatore in 2D in cui hai il compito di costruire astronavi da combattimento. Una volta terminate, dovremo mandarle in battaglia per controllare la loro resistenza.
Quindi, lo sviluppo delle partite è diviso in due parti principali. Per iniziare, dovremo posizionare i diversi pezzi nella griglia della nave. Ma non possono essere posizionati in modo casuale, bensì dobbiamo aggiungere reattori, motori, scudi e armi in modo equilibrato in modo che la nostra nave possa volare, attaccare e resistere agli attacchi dei nemici.
È importante tenere conto della distribuzione di ogni astronave e dei suoi spazi disponibili per posizionare ogni pezzo come se fosse un puzzle. All'inizio le nostre opzioni saranno limitate, poiché avremo pochi pezzi e le astronavi avranno meno fori per posizionarli.
Un gioco multigiocatore competitivo con forti dosi di strategia e contenuti in continua evoluzione!
Una volta soddisfatti del risultato, si passerà alla fase di combattimento. Le battaglie sono automatiche e noi saremo semplici spettatori, ma avremo l'opportunità di raccogliere informazioni per migliorare le nostre astronavi.
In generale, il download del file APK ci fornisce un gioco di spazio libero innovativo e interessante. Inoltre, è ricco di piccoli dettagli che ci invitano a immergerci completamente nell'avventura.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo